gennaio 26, 2013

Premio "Sunshine award"

Sembrerà sciocco, ma in tutta franchezza non saprei dire se è maggiore lo stupore per aver ricevuto la notifica di un commento o di aver "ricevuto un premio". 


Comunque sia, ringrazio molto Francesco che con precisione illustra le sue passioni in http://fogliefoglie.blogspot.it/




Queste sono le regole del premio: 


1) Includere il logo del premio in un post o nel tuo blog.
2) Ringraziare chi ti ha premiato
3) Rispondere a 10 domande su te stesso
4) Nominare 10-12 bloggers che ti piacciono
5) Inserire il link di ciascun blog prescelto

6) Dirlo ai premiati

Ecco le risposte alle dieci domande:
 


1) Colore preferito? Non ne ho un preferito, vado a periodi 

2) Animale preferito? Rana
3) Numero preferito? "Ma certo, noi che comprendiamo la vita, noi ce ne infischiamo dei numeri!"
4) Drink preferito non alcolico? Il mio corpo implora acqua
5) Preferisci fb o twitter? Facebook
6) La tua passione? in continua evoluzione
7) Preferisci ricevere o fare regali? dipende
8) Modello preferito? Giuditta
9) Giorno preferito della settimana? Mercoledì
10) Fiore preferito? non saprei, forse lavanda


Questi i blog che vorrei citare:



Grazie, JB

9 commenti:

  1. Grazie infinite per la nomination, è stata una bella sorpresa!!! Ho scoperto il tuo blog qualche giorno fa e ho già curiosato ampiamente, mi piace molto!!!

    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te, anche per il tuo blog che spero venga in aiuto ad una che in cucina è una selvaggia :-)

      Elimina
  2. Grazie mille per la sorpresa, molto gradita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per i consigli che hai deciso di elargire nel tuo blog :-)

      Elimina
  3. Ti ringrazio per aver pensato a me anche se non ci conosciamo ^_^
    Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per condividere la tua passione con gli altri

      Elimina
  4. Grazie mille! Molto gentile da parte tua! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te perle idee interessanti a cui ci rendi partecipi :-)

      Elimina
  5. Grazie tantissime, ho già ricevuto e elargito a mia volta, ma è sempre bello ricevere premi :)

    http://nadirblog.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina

ho reso possibile lasciare un commento anche a coloro che non hanno un account google o blogger ma, non amando particolarmente i messaggi da "Anonimo", vi prego di firmarvi